Accedi or Registro
Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

servizio di consegna
Il vostro ordine può essere consegnato dal servizio postale locale o corriere. A seconda della regione, la maggior parte degli ordini saranno consegnati dal servizio postale in questo pacchetto riceverà per posta ordinaria. Se non siete a casa quando la consegna viene effettuata dalla scheda di notifica posta a sinistra su come e dove è possibile effettuare la consegna.

Gli ordini verranno consegnati tramite corriere. Courier può lasciare il vostro ordine con un vicino di casa. Se non siete a casa quando la consegna è effettuata con carta di notifica della posta a sinistra su come e dove è possibile effettuare la consegna. Si può richiedere la firma di consegna più lunghi.

Se avete domande circa i vostri problemi di consegna, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

internazionale
Condizioni della spedizione
Se si seleziona il servizio di consegna standard, si prega di notare che la maggior parte dei terreni sarà raggiungere la loro destinazione entro due settimane, tuttavia, alcune destinazioni possono avere bisogno di più tempo per raggiungere il gruppo.

Monitoraggio e veloce
Se si sceglie di seguire e un servizio di consegna veloce, pacchi 5-15 giorni lavorativi per raggiungere la destinazione.

ha iniziato di nuovo
Qui è possibile avviare una prepagata etichetta di ritorno online gratis.

Politica di ritorno
Shopping online: Speriamo che sarete completamente soddisfatti con gli acquisti dal nostro sito per il prodotto, ma se per qualche motivo non sono, semplicemente tornare il prodotto consumabile entro 90 giorni per un rimborso completo. Secondo il nostro semplice

Acquista il prodotto deve essere restituito ai nostri negozi.

Restituisce la lavorazione
Per lo shopping on-line, il rimborso verrà accreditato sul tuo metodo di pagamento originale. I rimborsi saranno addebitate tutte le tasse, tra cui la merce a costo di beni restituiti (S). I costi di trasporto sono le tasse e le spese di spedizione originale saranno rimborsati. Elaboriamo rimborso dopo che riceviamo e per controllare se i prodotti di consumo nel nostro magazzino. Si prega di consentire fino a due cicli di fatturazione per il credito al tuo account, i tuoi guadagni sono stati elaborati. Se ci si trova nella dimensione o il colore del dono ricevuto sbagliato, è possibile tornare a esportare il pagamento originale ricevuto dalla carta regalo. Se l'ordine iniziale per comprare come un dono, vi troverete in una nuova carta regalo, noi nave a nave, ricevuto l'ordine della forma dei prodotti di credito indirizzo originale.

modificare o annullare gli ordini
È possibile modificare l'ordine prima di inviare l'ordine in qualsiasi momento. Tuttavia, una volta che l'ordine è stato collocato il nostro ordine compimento e sistema di trasporto di design, modo veloce per ottenere i loro ordini per voi. Non possiamo modificare l'ordine una volta che è stata presentata. Se hai meno di ordini che hai tutte le domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Il nostro team di assistenza clienti farà tutto il possibile per aiutare.

Si prega di notare che se si squalificato, le vostre promozioni o offerte speciali del progetto non possono ottenere sconti o promozioni.

Comunicare con
Si prega di notare che il prodotto restituito, e nuovi ordini, due distinte operazioni saranno pubblicati sulla carta di credito - una per il nuovo ordine, uno è il progetto originale (s) viene restituito alla dichiarazione. Non rimborsiamo le spese di spedizione originali.

Back
Copyright @2017 www.medicalgroup-cerro.it. Powered by scarpe online outlet | Negozio scarpe | sandali da donna